top of page

Minalea e Kereis vincono 3 premi all'Argus d'Or 2023! 🤩🥇


È con grande orgoglio che Kereis France ed io abbiamo avuto l'immenso piacere di ricevere non uno, non due, ma ben tre premi alla serata di premiazione dell'Argus d'Or 2023, ieri sera a Parigi con L'Argus de l'assurance Events! 🤩 🥇


🏆 Il Premio Relazioni con il Cliente, per la nostra innovazione AirScan, uno strumento di intelligenza artificiale che decifra e comprende automaticamente documenti assicurativi complessi come le Condizioni Speciali o i preventivi assicurativi.


🏆 Il Prix de l'assurance de Personnes, assegnato al gruppo Kereis per il suo Intelligent Health Comparator, un'innovazione basata sulla tecnologia AirPitch, sviluppata da Minalea, che analizza le offerte assicurative sul mercato e le confronta per fornire ai clienti la migliore offerta di copertura/prezzo in base alle loro esigenze.


La nostra tecnologia AirPitch si combina con l'eccellenza del percorso di sottoscrizione Ses@me, sviluppato dai team di Kereis France e commercializzato da iAssure, broker wholesale del gruppo.


🏆 Premio HEC Alumni Risks & Insurance Club per AirScan.


Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento, perché è il frutto di un duro lavoro di squadra e della collaborazione tra le diverse entità del gruppo Kereis.

Sono le nostre sinergie che ci permettono di progettare le soluzioni più innovative per i nostri partner e assicurati, aprendo a tutti l'assicurazione del futuro.


Un grande applauso a tutti voi per la vostra agilità ed eccellenza.

Questi due premi Argus d'or sono vostri! ✌🏻



bottom of page