AIRAPI

FORNITURA DI DATI AD APPLICAZIONI DI TERZE PARTI

OFFRIRE CONSIGLI AI CLIENTI SUL TUO SITO WEB, È ORA POSSIBILE CON AIRAPI

AirApi è il modulo di fornitura dei dati analizzati da Minalea. Grazie alle API (Application Programming Interface) offerte da Minalea, tutte le informazioni raccolte possono essere ordinate e consegnate per essere integrate in un'applicazione di terzi.

Un sito web di terzi o un'applicazione per le quotazioni interna possono così essere alimentati con le analisi effettuate da Minalea.

I dati forniti sono costantemente aggiornati e arricchiti con nuove offerte e gamme che vengono costantemente analizzate.

POTENZIALI APPLICAZIONI

Integrare i dati nelle vostre applicazioni interne 

È possibile integrare i dati di analisi di Minalea direttamente nelle vostre applicazioni proprietarie o in applicazioni CRM come Salesforce. A tal fine, Minalea ha sviluppato la soluzione AirApi, che ti permette di recuperare rapidamente e facilmente i dati di analisi prodotti dai nostri team e di visualizzarli sul tuo lato. 

Migliorare la consulenza online

I vostri clienti hanno la possibilità di ottenere preventivi assicurativi online e di sottoscrivere direttamente e autonomamente? Perché non dovrebbero beneficiare di un consiglio assistito e automatizzato anche quando sono soli davanti al loro schermo? Questo è lo scopo di AirApi, che permette di integrare e visualizzare informazioni utili per capire meglio le offerte commercializzate, le differenze con le offerte esistenti, i punti più adatti del contratto proposto in relazione al profilo del cliente.

Offrire servizi online ai suoi clienti

I vostri clienti potrebbero avere bisogno di chiarimenti sulla loro copertura, nel corso della durata della polizza e in qualsiasi momento. Comprendere una prestazione e sapere se una garanzia è coperta o meno, sapere quali sono i massimali o le condizioni che si applicano al loro caso, sapere se un sinistro è coperta prima denunciarlo online... Tutti questi servizi possono essere forniti in tempo reale, in qualsiasi momento, interrogando AirApi.

PER MAGGIORI informazioni

Contattaci per una prima presentazione presentazione e una demo di AirApi.